Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2011

Un'altra delusione...

Un'altra delusione? Benvenuta...
Sapete quale tipo di filosofia ho adottato ormai?
I maschi vanno addomesticati, sono esseri troppo lontani da noi, non gli si può credere a questi maledetti bastardi! Non si può pensare minimamente che ti dicano la verità riguardo qualcosa..Sono come gli essere primitivi, si loro,incapaci di dialogare, di esprime emozioni, sensanzioni e quant altro.
Essere inutili ...Quanta rabbia ragazze...
Vi racconto.... quest'estate sono stata con un ragazzo, mi piaceva e lui era interessatissimo a me, mi cercava sempre : la mattina al risveglio, pausa pranzo, pausa sigaretta, il tempo in cui stava a casa e poi prima di venirmi a prendere...insomma SEMPRE.
Poi sono partita x NewPort. q
QUEL LUOGO D'INCANTO DI O.C...proprio quello =) un vero PARADISO... ed è finito tutto, e quando sono tornata poche settimane fa, l'ho rivisto xcaso in un bar...Non è venuto a salutarmi, è stato distante, ma poi..ho scoperto che mi aveva pagato l'apertivo -.-!
Non potevo non ringraziarlo e così gli ho mandato un msg. ecco! Quello, è stato il gesto + sbagliato della mia vita.
Non ha risposto subito (brutto segno!)....ho continuato a cercarlo e devo dire che mi rispondeva anche se molto freddo e dopo molto tempo che gli inviavo i msg...Voleva vedermi...e così avevamo accordato xqlk giorno fa ma lui E' SPARITO! l'ho cercato e ovviamente mi ha risposto che non lo aveva dimenticato ma che era troppo impegnato x il lavoro...ci sono passata su cercandolo anche i giorni seguenti...ma non è stata una mossa positiva... lui non ha risposto ai miei segni di vita.. e ha smesso di cercarmi anche nei giorni seguenti -.-
Oggi l'ultimo msg xringraziarlo, e sputargli VIRTUALMENTE dicendogli che mi aveva deluso più di qualsiasi altra persona e che con me aveva chiuso.
Ebbene si donne, non ha risposto neanche a quello!
Cosa si fa allora in questi casi xevitare altre mosse false?
SI CANCELLA IL NUMERO giusto????????
Delusa un'altra volta... ho capito che...
L'AMORE NON ESISTE, IL PRINCIPE AZZURRO NEANCHE...
Solo nelle favole tutto può essere perfetto...

Nessun commento:

Posta un commento