Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2011

Inseguo la perfezione, perchè so che esiste..

L'odore del caffè che riempie ogni piccolo angolo della casa alle prime ore del mattino, un'alba vista in spiaggia in compagnia di buoni amici , un tramonto visto da scogli alti e sabbiosi, una canotta bianca buttata per gioco in mare che adesso è piena di sale, la musica che scalpita dalle cuffie dell'ipod poggiate sulle mie orecchie, il mare blu e il cielo come nero in una notte d'estate, un tuffo in acqua da migliaia di metri ed il vento contro SEGNO DI LIBERTà...e poi....Poi..un corpo perfetto.
Credo che chi vive accontentandosi delle piccole cose sia una persona insoddisfatta per primo da se stesso, poi incapace di raggiungere il meglio. 
Quando 4 anni fa, ho visto una stella cadente ho espresso un desiderio,qualcuno sembra avermi ascoltato, aver esaudito questa mia preghiera..Sono stata perfetta COME VOLEVO, COME DESIDERAVO per circa due anni...
Tanti sacrifici, tanti rumori, tanti pianti e dolori...ma alla fine i 38 kg sono arrivati.. Erano lì su quella bilancia che non potevo amare più di quel momento..Due numeri...erano riusciti rendermi felice...DUE soli numeri mi avevano resa perfetta. 
Circa un anno fa poi...il desiderio ha preso una piega diversa, i numeri crescevano e i miei tagli aumentavano, le abbuffate mi perseguitavano e il mio peso: 51.
Non spreco tempo a raccontarvi cosa è successo dopo dentro di me...cosa ho provato e cosa continuo a provare ogni qual volta salgo su quella bilancia, ogni qual volta che vedo quei pantaloni taglia 36 lì in fondo all'armadio, SEGNO DI UN TEMPO PERDUTO.
Dicono che solo alla morte non c'è riparo.
Allora io riparto da 0...vogliosa di arrivare a 1000.
E ' come un conto alla rovescia...51,50,49,48,47,46,45,44,43,42,41,40...Non ho fretta...voglio fare le cose xbene...
Mi piace l'idea di raggiungere almeno i 45 entro AGOSTO. altrimenti dove sarà il coraggio di indossare le solite brasiliane da fisico perfetto?


Nessun commento:

Posta un commento