Cerca nel blog

mercoledì 6 aprile 2011

E se normalmente è bello cercarsi... è sano ogni tanto dimenticarsi..DAVVERO.♥

Ancora una volta ci sono caduta...Ancora una volta ho fallito, e a questo punto...mio padre ha ragione di chiamarmi fallimento.
Due giorni fa mi ha chiamata ed io come al solito gli ho creduto...Ho creduto alle sue spiegazioni, ai suoi perchè, ai suoi ma, ai suoi SCUSA.
Oggi però è tutto come prima, oggi è sparito DI NUOVO.Oggi non risponde alle mie chiamate DI  NUOVO...Oggi mi ha lasciata sola.
Sospesa tra un forse e un non mi va di star con te, insicura se lei è tornata da lui e ha dimenticato me come già supponevo..
La mia confusione corre forte, la mia illusione viaggia in prima classe, la mia rabbia fa a pugni con quel minimo di razionalità che mi ritrovo..
Ma come si fa una sera a baciare qualcuno e il giorno dopo far finta di nulla?
Sono forse io simbolo d'illusione e solitudine?
Non lo so.
L'unica cosa che voglio adesso... è far partire il mio cuore... 
Non voglio più SOPPORTARE NESSUNO!

Nessun commento:

Posta un commento