Cerca nel blog

sabato 2 aprile 2011

..Cattive illusioni. I ricordi resteranno x sempre tali.!

Come può un Happy hour, in questi noiosi pomeriggi danneggiare il cuore che riposa?
'E' finita, io mi trasferisco..vado via...'
'Spero di vederti presto, buona fortuna piccola mia!'
I ricordi hanno un nome,una frase come copertina, un colore come umore.
Questo è quello che ho sempre pensato quando al mattino, o in qualunque altro momento della giornata la mia testa si bloccava a pensare e a ricordare.
Era un dolce ricordo, era l'illusione di poterlo riavere..se solo fossi tornata.
Invece, in un pomeriggio sbagliato,eccomi seduta in una di quelle poltrone, per il mio solito aperitivo.
Lo sorseggio per bene e condivido risate e chiacchiere con chi di compagnia.
'Si è fatto tardi!'
'Si andiamo, torniamo a casa...'
Alla cassa... Quanto viene il conto?
Il cassiere risponde: HA GIà PAGATO RICCARDO!
Insospettita chiedo sicurezza di quello che ha detto, dov'è? Io non lo vedo,cmq lo ringrazierò...Buona serata.
'A voi, signorine.'
Non attendo altri momenti, mando un msg per ringraziare e dirgli quindi di poterlo vedere al più presto.
Risponde, e felice mi chiede quando voglio vederlo, se voglio andare al cinema, se mi è mancato.
Brillano i miei occhi, io gli dico si.A domani tesoro Mio.
Lui mi risponde che questa volta Ci siamo entrambi, che questa volta andrà meglio.
L'indomani lo chiamo, non risponde, spegne il telefono, non mi richiama.
Credo sia morto , è 4 giorni che non ricevo sue notizie.
PUò un martini, creare questo effetto

Nessun commento:

Posta un commento