Cerca nel blog

sabato 2 aprile 2011

Lacrime sul cuscino...

Lacrime sul cuscino, e sogni bui..
Quando i sogni iniziano ad avere una piega INDEFINITA, quando non si sa cosa si sogna...quando anche i sogni , dove tutto può succedere diventano bui ..ecco, quello è il momento in cui scivolano le lacrime e tutte le ore di sonno sono riempite da dolori che nessuno sa da dove provengono.
Ho cercato di dare una definizione a questa notte, ma non ci sono riuscita, saranno tutti i pensieri a causarmi questo effetto?
Sarà il timore di ritrovare un numero poco gradevole sulla bilancia il mattino seguente a farmi piangere la notte?
Sarà colpa di quel ragazzo stronzo da paura a farmi piangere la notte sul mio cuscino?
Non lo so, so solo che tutta la notte sono stata a pensare a quello che era, che è e che sarà...
Proprio il passato, tempo perfetto mi sta uccidendo la vita.. Il passato aveva un numero 38,aveva una taglia 36, il passato aveva un ragazzo Riccardo, il passato aveva bellezza e colori , il passato aveva champagne e sere ubriache..
Il presente ha solo illusioni, tagli sul corpo, taglia indefinita , e grasso , tanto grasso..
Quelle lacrime scoperte xcaso, e quell'orologio che segnava un'ora poco gradita..
La porta della mia camera è chiusa, qualche rumore nelle altre stanze, e nessun Profumo di caffè.!
Il telefono non aveva msg ricevuti...lui non mi ha cercata, ed io stupida speravo di trovare un suo segno di vita.
Il sole splende, ma non sfiora il mio stato d'animo neanche un pò.
Cerco soluzioni di continuo, non so se mai arriveranno, forse no..forse ci vorrà tempo..nel frattempo mi godo questi piccoli spazi che mi permettono di sfogare tutta la mia angoscia..nell'attesa che QUALCOSA DECIDA DI CAMBIARE. FINALMENTE.

2 commenti:

  1. EBBENE SI PICCOLA STELLA, LEGGENDO QUESTE RIGHE MI SN RABBRIVIDITA SINCERAMENTE ? NON SO NEANCH'IO IL MOTIVO BEN PRECISO SARà FORSE CHE ANCHE PER ME NON ESISTE PIù QUEL NUMERO PERFETTO, QUELLA TAGLIA CHE TANTO AMAVO E QUEL RAGAZZO CHE MI HA RESO FELICE ED HA FATTO SI CHE TRASCORRESSI I 3 ANNI PIù BELLI DELLA MIA VITA ! A UN TRATTO è SCOMPARSO TUTTO, UN VUOTO PROFONDO IN TORNO A ME E SPESSO MI CHIEDO SE QUESTA è VITA, SE HO ANCORA UN SENSO PER ANDARE AVANTI BHèè NON POSSO NEGARE CHE SPESSO MI BUTTO GIù E VOGLIO ANNIENTARMI VOGLIO ESERE TRASPARENTE QUASI INVISIBILE AGLI OCCHI DELLA GENTE CHE MI CIRCONDA E DEL MONDO INTERO, MA POI MI RENDO CONTO CHE NON SI VIVE COSì! IN TANTI MI DICONO LA VERA BELLEZZA IN UNA DONNA è QUELLA INTERIORE MA LA MIA TESTA NON VUOL SENTIR RAGGIONE ORMAI SONO PIù DECISA CHE MAI ORA SI FINALMENTE STO TROVANDO UN MOTIVO VALIDO PER VIVERE E CIOè QUELLO DI RITROVARE IL MIO PESO COME 2 ANNI FA, LA MIA TAGLIA PREFERITA E GUARDARMI ALLO SPECCHIO CON SODDISFAZIONE DELLA MIA IMMAGGINE RIFLESSA NO COME ORA CHE MI FACCIO SCHIFO E SE PASSO AVANTI AUNO SPECCHIO ABBASO LA FACCIA E INIZIO A PIANGERE IL MIO VERO MOTIVO PER VIVERE è RAGGIUNGERE I 40 Kg. BHè NON DICO PER L'ESTATE PERCHè MI SEMBRA UNA COSA IMPOSSIBBILE MA ALMENO A 43 PER AGOSTO SI VOGLIO ARRIVARE E CI RIUSCIRò BHè INFONDO VOLERE è POTERE NO ???
    BACI CICCIA BY DAY :)

    RispondiElimina